Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3

Tutto ciò che riguarda i dispositivi Android

Re: Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3

Messaggioda erilom » 03/05/2012, 21:59

scusa robi tu dice che il tablet tuo e un wm8650 l'infotmic x210 allora ci sta qualcosa di sbagliato perchè mo ti elenco le 2 cose
1)wm8650 monta esclusivamente android 2.2 e no android 2.3
2)l'infotmic x200 l'infotmic x210 montano android 2.3 e dai rumors in giro si parla di uberoid 4.0
ti dico questo perchè io ho un tablet Mid 7 pollici con l'infotmic x200 e monta android 2.3 e non posso fare nulla devo aspettare uberoid 4.0

Roby da play google scaricati Android System info e vai su system e apri cpu e poi la posti qui

[nascondi]Play Google[/nascondi]

immagine ridotta %
inviato da Notebook usando Tapatalk 2
erilom
Moderatore
Moderatore

Sex: Man

Messaggioda manu » 14/05/2012, 14:51

Ciao a tutti! Mi è stato regalato da poco il lenny tab e alla fine mi son convinta a mettere uberoid! solo una cosa: è possibile scaricare ancora il firmware originale per sicurezza? perchè ho appena provato a scaricarlo dal link della prima pagina, ma mi dice che non è possibile!
manu
Picciotto
Picciotto

Sex: Woman

R: Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3

Messaggioda mauronesv » 14/05/2012, 15:34

manu ha scritto:Ciao a tutti! Mi è stato regalato da poco il lenny tab e alla fine mi son convinta a mettere uberoid! solo una cosa: è possibile scaricare ancora il firmware originale per sicurezza? perchè ho appena provato a scaricarlo dal link della prima pagina, ma mi dice che non è possibile!

Strano che non te lo fa scaricare comunque aspettiamo l'amministratore che lo uppa di nuovo su mediafire......comunque che problemi hai riscontrato con uberoid?

Post inviato dal mio LENNY TAB usando Tapatalk
Immagine
mauronesv
Moderatore
Moderatore

Messaggioda hackerslife » 14/05/2012, 16:10

manu ha scritto:Ciao a tutti! Mi è stato regalato da poco il lenny tab e alla fine mi son convinta a mettere uberoid! solo una cosa: è possibile scaricare ancora il firmware originale per sicurezza? perchè ho appena provato a scaricarlo dal link della prima pagina, ma mi dice che non è possibile!

scusami manu ma adesso sono super impegnato,come ho un pò di tempo lo uppo di nuovo : Wink :
: Matrix :
hackerslife
Amministratore
Amministratore

Messaggioda rocky22 » 14/05/2012, 19:21

hackerslife ha scritto:

scusami manu ma adesso sono super impegnato,come ho un pò di tempo lo uppo di nuovo : Wink :

salve a tutti del forum io ho un tablet cinese da 7" "mid kd03s"stò provando ad installare uberoid 11 final, li ho provati tutti: la n°64 è l'unico che funziona a tutto schermo,ma non funziona : touc - audio . invece la n° 44 funziona tutto compreso touc e audio.però si vede solo a metà schermo,mi domando se si possono miscelare la n°44 e la 64.grazie dell'attenzione ,se qualcuno mi sa rispondere.ne sarei grato
rocky22
Picciotto
Picciotto

Messaggioda mauronesv » 14/05/2012, 19:55

No.....puoi mettere 2 rom assieme mi spiace

Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
Immagine
mauronesv
Moderatore
Moderatore

Re: R: Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3

Messaggioda hackerslife » 14/05/2012, 20:33

mauronesv ha scritto:No.....puoi mettere 2 rom assieme mi spiace

no mauro, ti sbagli, già fa, e solo un pò complicato ma già fa, rocky come siamo online tutti e due provo a spiegrti come fare : Wink :
hackerslife
Amministratore
Amministratore

Messaggioda mauronesv » 14/05/2012, 22:16

hackerslife ha scritto:

no mauro, ti sbagli, già fa, e solo un pò complicato ma già fa, rocky come siamo online tutti e due provo a spiegrti come fare : Wink :

Ah Ok..... non pensavo si potesse

Immagine
mauronesv
Moderatore
Moderatore

Messaggioda QuiRed » 15/05/2012, 9:59

Ciao Hackerslife... premetto, che non ho molta dimistichezza con l'elettronica ma, nonostante ciò, ho voluto comprare il ''Lenny Tablet''... così com'era, non era un granchè ma, seguendo la tua guida passo passo e installando ''Uberoid versione 11 FINAL'' (non io, ma il mio ragazzo!), alla ''ROM il n. 30''... il tutto anche in brevissimo tempo!!!..... ora mi trovo un po in difficoltà, perché (scusa i termini che userò, non sono i più appropriati!) dopo averlo acceso, queste sono le voci che mi compaiono,con le rispettive icone: OPERA MINI-FOTOCAMERA-IMPOSTAZIONI-MUSICA-CACHE MATE FOR ROOT USERS... sul lato sinistro... CALENDARIO-GALLERIA-MERIDIAN-MARKET-FILE EXPERT... sul lato destro. Non riesco, inserendo una pendrive, a trovarla per aprirla..... ho provato nelle impostazioni, ma, alla voce USB non la rileva proprio... ho provato ad aprire un po di tutto, per trovarla ma, io non sono stata capace... sembra quasi non esista (ora, con il programma originale ci ero riuscita!). Il resto, il poco che per ora ho visto (abituata al OS Windows non so ancora come muovermi con l'Android del tablet o, di questo tablet!!!) funziona, come la Wi-fi che è migliorata di gran lunga... anche il touch e la velocità..... ma questa USB, non so proprio dove trovarla! Vorrei provare a vedere se riesco ad installare la mia chiavetta 3G (anche se non corrisponde a una lista, abbastanza lunga, di nomi che ho trovato nel tablet dopo l'installazione di ''Uberoid'') ma, come faccio se non mi identifica le chiavette USB???!. In attesa di una tua risposta, ti ringrazio infinitamente ;-)
QuiRed
Picciotto
Picciotto

Re: R: Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3

Messaggioda rocky22 » 15/05/2012, 11:00

hackerslife ha scritto:

ok aspetto. grazie
rocky22
Picciotto
Picciotto

Messaggioda mauronesv » 15/05/2012, 13:17

QuiRed ha scritto:Ciao Hackerslife... premetto, che non ho molta dimistichezza con l'elettronica ma, nonostante ciò, ho voluto comprare il ''Lenny Tablet''... così com'era, non era un granchè ma, seguendo la tua guida passo passo e installando ''Uberoid versione 11 FINAL'' (non io, ma il mio ragazzo!), alla ''ROM il n. 30''... il tutto anche in brevissimo tempo!!!..... ora mi trovo un po in difficoltà, perché (scusa i termini che userò, non sono i più appropriati!) dopo averlo acceso, queste sono le voci che mi compaiono,con le rispettive icone: OPERA MINI-FOTOCAMERA-IMPOSTAZIONI-MUSICA-CACHE MATE FOR ROOT USERS... sul lato sinistro... CALENDARIO-GALLERIA-MERIDIAN-MARKET-FILE EXPERT... sul lato destro. Non riesco, inserendo una pendrive, a trovarla per aprirla..... ho provato nelle impostazioni, ma, alla voce USB non la rileva proprio... ho provato ad aprire un po di tutto, per trovarla ma, io non sono stata capace... sembra quasi non esista (ora, con il programma originale ci ero riuscita!). Il resto, il poco che per ora ho visto (abituata al OS Windows non so ancora come muovermi con l'Android del tablet o, di questo tablet!!!) funziona, come la Wi-fi che è migliorata di gran lunga... anche il touch e la velocità..... ma questa USB, non so proprio dove trovarla! Vorrei provare a vedere se riesco ad installare la mia chiavetta 3G (anche se non corrisponde a una lista, abbastanza lunga, di nomi che ho trovato nel tablet dopo l'installazione di ''Uberoid'') ma, come faccio se non mi identifica le chiavette USB???!. In attesa di una tua risposta, ti ringrazio infinitamente ;-)

Ciao per quanto riguarda le chiavette internet non avrai problemi...... io il tablet lo uso quasi tutti i giorni con la chiavetta..... non devi installare nessun programma basta inserire i parametri che hai sul PC e il gioco è fatto..... è come se usassi la sim della chiavetta su un cellulare x capirci...... per le penne USB sinceramente non ho mai avuto modo di provare la cosa anche perché quello che mi serve ce l'ho su dropbox cmq appena riesco faccio un test pure io e vedo se risolvo cmq hai provato ad andare su impostazioni, USB, e mettere il segno di spunta su memoria di massa? Magari risolvi Prima tu di me

Immagine
mauronesv
Moderatore
Moderatore

Messaggioda lelle » 15/05/2012, 13:21

QuiRed ha scritto:Ciao Hackerslife... premetto, che non ho molta dimistichezza con l'elettronica ma, nonostante ciò, ho voluto comprare il ''Lenny Tablet''... così com'era, non era un granchè ma, seguendo la tua guida passo passo e installando ''Uberoid versione 11 FINAL'' (non io, ma il mio ragazzo!), alla ''ROM il n. 30''... il tutto anche in brevissimo tempo!!!..... ora mi trovo un po in difficoltà, perché (scusa i termini che userò, non sono i più appropriati!) dopo averlo acceso, queste sono le voci che mi compaiono,con le rispettive icone: OPERA MINI-FOTOCAMERA-IMPOSTAZIONI-MUSICA-CACHE MATE FOR ROOT USERS... sul lato sinistro... CALENDARIO-GALLERIA-MERIDIAN-MARKET-FILE EXPERT... sul lato destro. Non riesco, inserendo una pendrive, a trovarla per aprirla..... ho provato nelle impostazioni, ma, alla voce USB non la rileva proprio... ho provato ad aprire un po di tutto, per trovarla ma, io non sono stata capace... sembra quasi non esista (ora, con il programma originale ci ero riuscita!). Il resto, il poco che per ora ho visto (abituata al OS Windows non so ancora come muovermi con l'Android del tablet o, di questo tablet!!!) funziona, come la Wi-fi che è migliorata di gran lunga... anche il touch e la velocità..... ma questa USB, non so proprio dove trovarla! Vorrei provare a vedere se riesco ad installare la mia chiavetta 3G (anche se non corrisponde a una lista, abbastanza lunga, di nomi che ho trovato nel tablet dopo l'installazione di ''Uberoid'') ma, come faccio se non mi identifica le chiavette USB???!. In attesa di una tua risposta, ti ringrazio infinitamente ;-)

Ciao.guarda, credo che sia copa della pendrive.ti dico che a me certe volte si riavvia il tablet come la inserisco...da questo punto di vista è...vizioso mi è sembrato di capire.mi è capitato di mettere 2 pennine uguali e una la leggeva senza problemi.l'altra riavviava il tablet.di più non so che dirti.lasciala caricare poi vai su file expert o chi per lui e riprova.

Inviato dal mio WM8650 usando Tapatalk
lelle
Smanettone
Smanettone

Messaggioda hackerslife » 15/05/2012, 14:17

tranquilla è semplicissimo, basta che apri "FILE EXPERT" poi clicchi su "MEMORIA INTERNA" e scorri sino a "UDISK" e il gioco è fatto : Wink :
comunque io ti suggerisco di scaricarti "TOTAL COMMANDER", un programma tipo file expert che trovi
[nascondi]>>>QUA<<<[/nascondi]
molto più completo e semplice da usare, con questo per aprire la chiavetta USB basta che clicchi su
"SCHEDA SD n/n /UDISK"

se hai ancora problemi fammi sapere : Thumbup :
hackerslife
Amministratore
Amministratore

Messaggioda QuiRed » 18/05/2012, 9:48

Grazie grazie grazie...... finalmente riesco a trovare, sul tablet, e ad aprire le pendrive, peccato però che non riesca ad aprire i documenti, di qualsiasi genere (foto, film,immagini si!... testi o altro no!) perché, come ci provo una scritta in inglese mi dice più o meno, se voglio collegarmi ad internet, suppongo, per scaricarmi il programma!!! ma, se dalla finestra che mi compare, digito si... ne compare un'altra che, mi risponde (sempre in inglese ''che pizza'' e più o meno) che non si può perchè, devo collegarmi ad internet...... strano, perché fino ad un secondo prima, di quell'operazione, ero su internet!??.............. cosa posso fare? è il mio tablet ''lenny'' che con l'installazione di ''uberoid'' è sprovvisto di alcuni programmi o... sono io una vera frana?
Altro dilemma..... dato che, a casa non ho ''adsl'','' wi-fi'' o altro per potermi collegare ad internet con il tablet, ho pensato bene, ma non troppo evidentemente! di provare a configurare la mia chiavetta 3G sul tablet, seguendo delle istruzioni trovate su internet (configurazione 3G su tab Lenny con android 2.2)... premesso che la mia chiavetta è una ''onda mt833up'' della tim e, non corrisponde a nessuno dei modelli riportati nella guida e all'interno dell'elenco del tablet, c'è un modo per farla funzionare ugualmente, senza fare danni, perché chiaramente mi serve per il computer che ho a casa! o, devo per forza comprare uno di quei modelli descritti, quindi spendere altri soldi!!!!!! per collegarmi ad internet?
Per il momento ho questi due grossi problemi e, spero che tu mi possa aiutare..... sicuramente andando avanti ne troverò degli altri ma, un passo alla volta, con la mia poca esperienza ma, con il tuo aiuto esperto, spero di risolverli. ;-)
QuiRed
Picciotto
Picciotto

Messaggioda hackerslife » 18/05/2012, 12:23

QuiRed ha scritto:Grazie grazie grazie...... finalmente riesco a trovare, sul tablet, e ad aprire le pendrive, peccato però che non riesca ad aprire i documenti, di qualsiasi genere (foto, film,immagini si!... testi o altro no!) perché, come ci provo una scritta in inglese mi dice più o meno, se voglio collegarmi ad internet, suppongo, per scaricarmi il programma!!! ma, se dalla finestra che mi compare, digito si... ne compare un'altra che, mi risponde (sempre in inglese ''che pizza'' e più o meno) che non si può perchè, devo collegarmi ad internet...... strano, perché fino ad un secondo prima, di quell'operazione, ero su internet!??.............. cosa posso fare? è il mio tablet ''lenny'' che con l'installazione di ''uberoid'' è sprovvisto di alcuni programmi o... sono io una vera frana?
Altro dilemma..... dato che, a casa non ho ''adsl'','' wi-fi'' o altro per potermi collegare ad internet con il tablet, ho pensato bene, ma non troppo evidentemente! di provare a configurare la mia chiavetta 3G sul tablet, seguendo delle istruzioni trovate su internet (configurazione 3G su tab Lenny con android 2.2)... premesso che la mia chiavetta è una ''onda mt833up'' della tim e, non corrisponde a nessuno dei modelli riportati nella guida e all'interno dell'elenco del tablet, c'è un modo per farla funzionare ugualmente, senza fare danni, perché chiaramente mi serve per il computer che ho a casa! o, devo per forza comprare uno di quei modelli descritti, quindi spendere altri soldi!!!!!! per collegarmi ad internet?
Per il momento ho questi due grossi problemi e, spero che tu mi possa aiutare..... sicuramente andando avanti ne troverò degli altri ma, un passo alla volta, con la mia poca esperienza ma, con il tuo aiuto esperto, spero di risolverli. ;-)

Prego, è un piacere : Thumbup : , comunque per la chiavetta 3G non so aiutarti perchè non ne ho mai avuto una , dovresti aspettare che ti rispondano i moderatori che loro ne sanno più di me per quanto riguarda le chiavette : Wink : . comunque per quanto riguarda i vari documenti scaricati questa APP (puoi anche scaricarla con il PC e poi passarla nel tablet con la chiavetta USB o con la scheda SD), questa app se la vai a cercare nel market costa 16€ e ti permette di leggere e modificare quasi tutti i formati di testo, si chiama Quickoffice e la scarichi gratuitamente qua sotto : ArrowD : : ArrowD : : ArrowD :
[nascondi]>>Quickoffice<<[/nascondi]
hackerslife
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Dispositivi Android