Atlantis Fantasy

Tutto quello che c'è da sapere su l'hacking
Regole del forum
E' TUTTO SOLO A SCOPO INFORMATIVO, IL FORUM NON E' RESPONSABILE DI UN USO SCORRETTO DEI PROGRAMMI E DELLE GUIDE QUA CONTENUTE!!!!

Atlantis Fantasy

Messaggioda federicolob » 11/10/2012, 14:45

E da tempo che sto cercando di hackerare, per il bene della comunity, un famoso gioco onilne di Facebook: "Atlantis Fantasy". Il giocho consiste nel crearsi una città sottomarina. Il problema sta che ci sono cose che si possono comprare solo con le perle, un oggetto raro da trovare. Le perle si ricevono tre ogni 5 giorni, oppure in particolari missioni. Ma non bastano assolutamente. C'è la possibilità anche di comprare un palazzo di perle che darebbe una perla ogni 24h, ma costa 180 perle. Per acquistare 180 perle sprechi una ventina d'euro. Dopo varie ricerche ho trovato un metodo credibile. Tramite il programma Fiddler.Tramite la sostituzione di un paccho dati.

In pratica nel giocho c'è la possibilità di fare un regalo al giorno per ciascun amico. Tramite quel programma quindi ho aperto il file in cui c'era la denominazione di ogni regalo, in codice, copiato la denominazione del palazzo di perle, e incollato nella lista regali, che veniva sostituita in automatico ogni qualvolta c'era il caricamento del gioco. In pratica potevo regalare il famoso "palazzo di perle". Pensavo che tutto era filato liscio, ma mi sbagliavo. Nel momento in cui ho fatto il regalo, la pagina si aggiornava automaticamente e il regalo non viene spedito (Ovviamente facevo tutto da un contatto falso, anche perché il regalo doveva arrivare a me). Eppure questo metodo veniva usato e tante persone hanno avuto queste cose gratis, e ci sono ancora oggi.
Scusate se la situazione è un pò lunga. La mia domanda è riferita a tutti, ed è generale: C'è qualche programma o un eventuale possibilità per hackerare questi giochi online? Aspetto con ansia qualche risposta..
federicolob
Picciotto
Picciotto

Sex: Man

Re: Atlantis Fantasy

Messaggioda hackerslife » 11/10/2012, 14:53

che io sappia, anche se non ci ho mai provato, l'unico modo è come hai fatto te, però sicuramente sbagli qualcosa, poi so anche che prima di eseguire questa procedura bisogna lavorare con i cookie, perchè se no il browser ti blocca il lavoro di fiddler
: Matrix :
hackerslife
Amministratore
Amministratore

Messaggioda federicolob » 11/10/2012, 15:08

Io avevo visto nel video tutorial che poteva fare una funzione in più con mozzilla, forse perché era la versione vecchia.. Chissà centra qualcosa? Perché quella funzione ti dava la possiblità di scollegare e collegare fiddler quando volevi tu..
federicolob
Picciotto
Picciotto

Messaggioda hackerslife » 11/10/2012, 15:48

non saprei, comunque io ti suggerisco di disabilitare i cookie del browser e riprovare
: Matrix :
hackerslife
Amministratore
Amministratore

Torna a hacking